Campioni Regionale a COPPIE BSI ACSI 2022/2023

Si è conclusa una bella esperienza di un campionato BSI ACSI 2022-23 a coppie, esilarante ed emozionante fino all’ultimo tiro, che ha visto nella finale sfidarsi la coppia Califano V.Iervolino S. dell’ASD Cicalesi di Nocera Inferiore contro Perticalonga M. – Vitiello V. di Poggiomarino.

La gara si è svolta presso la sala De Marinis Biliardi a Poggiomarino con la Presenza del patron Domenico De Rosa che ringraziamo per l’ospitalità e la grande disponibilità a risolvere qualsiasi inconveniente che si poteva eventualmente presentare.
L’incontro è partito con un 500pt a tutti doppi che ha visto la coppia Califano-Iervolino avere la meglio con una partita giocata in modo esemplare lasciando poco alla squadra avversaria.
La seconda partita, italiana ai 100pt, al contrario vedeva la squadra Perticalonga-Vitiello andare alla grande ma sul punteggio di 96 / 78 Califano Vincenzo prendeva in mano il gioco e con una rimonta pazzesca vinceva la partita e quindi l’incontro confermandosi Campione Campano ACSI a coppie 2022-23 insieme a al compagno Iervolino Saverio.
Complimenti vivissimi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *