Alberto Rombi

Alberto Rombi ha cominciato a giocare agonisticamente a biliardo nel 2015. Il suo primo approccio è stato insieme ad un amico che lo invitò a giocare a biliardo. Insieme si appassionarono a questo sport signorile, così lo definisce proprio il nostro Alberto Rombi.

Dal 2015 ha collezionato molte vittorie, tra cui l’ultima per la prova Coppa Campania in cui si è classificato al primo posto. Prima di questa ci sono state molte altre vittorie: un secondo posto alla gara disputata nella sala De Marinis a Poggiomarino (in provincia di Napoli); un terzo posto a Battipaglia (provincia di Salerno) nella Gara Nazionale.

Attualmente gioca nella Lega Biliardo ed è classificato come Silver che, in termini sportivi, può essere intesa come una seconda categoria.

Alberto Rombi ama giocare con la stecca Thema. Una stecca che lo ha accompagnato nelle sue vittorie, nelle sue sconfitte, una valida alleata durante ogni partita di biliardo che lo ha condotto, fino ad ora, alla seconda categoria.

Alberto ci parla con amore di questo bellissimo sport, ci dice che il biliardo più portare nella nostra vita tanta positività, che a qualsiasi età è uno sport che può essere intrapreso sia a livello amatoriale che a livello agonistico. Ci dice che una buona preparazione, un buono studio dei tiri e delle strategie può portarvi a raggiungere ottimi traguardi in questo sport. E’ uno sport che diverte, appassiona e che ci offre un senso di appartenenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.